venerdì 16 aprile 2010

Mancano cinque giorni all'inizio di "I giovani x le jeunes" e ci sorge naturale una domanda: QUALI SONO LE VOSTRE ASPETTATIVE?

Postate numerosi!!!


Lo staff GXJ

8 commenti:

  1. Ciao a tutti!!!
    sicuramente una delle mie aspettative è conoscere tanta gente, scambiare opinioni, divertirmi e portare a casa ricordo di una bellissima esperienza!
    Per intanto, attendo con impazienza! :-)

    RispondiElimina
  2. L'aspettativa principale è quella del confronto.. La peer education è straordinaria, ma vi sono diversi modi di affrontarla, e sarà molto interessante provare metodi nuovi e differenti, attraverso la conoscenza di tanti ragazzi come noi! =)

    Cami

    RispondiElimina
  3. beh personalmente mi aspetto innanzi tutto di divertirmi, come è normale che sia, ma anche di conoscere molti nostri coetanei provenienti da altri paese per cercare di stimolare una specie di scambio culturale riguardante le tematiche che affrontiamo grazie alla peer education... ah,naturalmente non vedo l'ora di iniziare, anche perchè amo le svizzere :D:D:D

    RispondiElimina
  4. Credo che inizi tutto dai giovani, il destino anche economico della nostra zona area regione ormai e' nelle mani dei giovani, quindi una partecipazione attiva e che darà un seguito potrà solo fare del bene a tutta la nostra comunità, Auguri ragazzi!

    RispondiElimina
  5. di divertirmi.... di più!!!!

    RispondiElimina
  6. di arrivare alla fine di questa esperienza sana(!), più magra per la tanta strada da fare insieme e più ricca di esperienze, di amici, di idee, di emozioni...dai che ce la possiamo fare!!!

    RispondiElimina
  7. Qu'est-ce que j'attends de GXJ?
    De m'amuser et de travailler avec la sourire avec des jeunes comme moi... vive l'internationalité et ce qu'on fera tous ensemble! :D :D Je suis trop impatiente!!

    RispondiElimina
  8. Che i giovani e la loro creatività possano meravigliarci, farci pensare, emozionarci, toccarci, scuoterci. Date il meglio.

    RispondiElimina